Sappi che con i tuoi belati notturni, col tuo sputazzare la pappa buona, con la tua cacca puzzona, con le tue bizze, beh… sappi che mi hai scotchato. Per la serie: chi di scotch ferisce.
Ottima idea, prima di tutto perché smette di seguirti in giro per casa cercando di suicidarsi (testate contro gli spigoli dei mobili, dita chiuse nei cassetti, arrampicata sulla libreria, esplorazione di coltelli, forbici e accendini), e poi perché è una variante originale per le freccette.
E io che vorrei avere tre bambini(ho pensato).... Mi è passata la voglia dopo questo post :) Comunque mi sono divertita così tanto a leggere le risposte!! :D Dovresti indire una votazione per la risposta più divertente, dove ovviamente non si vince un cazzo :)
Qui siamo una massa di allegri fetentoni burloni, tu però se vuoi fanne pure sei di bambini! :)
Quando ho dato il via a questa rubrica avevo pensato a ciò che mi hai suggerito, poi ho cambiato idea perchè su questo blog non voglio che ci sia nessun tipo di competizione, dev'essere tutto spontaneo e senza secondi fini (anche del cazzo!):) Tanto ognuno di voi poi ha sempre il commento preferito...
Sappi che con i tuoi belati notturni, col tuo sputazzare la pappa buona, con la tua cacca puzzona, con le tue bizze, beh… sappi che mi hai scotchato.
RispondiEliminaPer la serie: chi di scotch ferisce.
Prove contro la baby-sitter (reperto A).
RispondiEliminami fa venire in mente una madre disperata sull'orlo di una crisi di nervi...
RispondiElimina"Basta piangere!
RispondiEliminaOra mi hai proprio scotchato!"
È solo che non avevo chiodi...
RispondiElimina-È la bambina, è la bambina!
RispondiEliminaHa impiccato l'anatra e poi si è legata in modo da sembrare innocente!
È tutta una montatura!
Urlò il padre, mentre i poliziotti lo portavano via e la poppante sogghignava...
Quack!
RispondiEliminama va... è uno dei test che fanno in America per verificare la resistenza del nastro americano... =D
RispondiEliminaOttima idea, prima di tutto perché smette di seguirti in giro per casa cercando di suicidarsi (testate contro gli spigoli dei mobili, dita chiuse nei cassetti, arrampicata sulla libreria, esplorazione di coltelli, forbici e accendini), e poi perché è una variante originale per le freccette.
RispondiEliminaBambini tagliati con dei coltelli. Non chiedermi il perché.
RispondiEliminaE io che vorrei avere tre bambini(ho pensato)....
RispondiEliminaMi è passata la voglia dopo questo post :)
Comunque mi sono divertita così tanto a leggere le risposte!! :D Dovresti indire una votazione per la risposta più divertente, dove ovviamente non si vince un cazzo :)
Qui siamo una massa di allegri fetentoni burloni, tu però se vuoi fanne pure sei di bambini! :)
RispondiEliminaQuando ho dato il via a questa rubrica avevo pensato a ciò che mi hai suggerito, poi ho cambiato idea perchè su questo blog non voglio che ci sia nessun tipo di competizione, dev'essere tutto spontaneo e senza secondi fini (anche del cazzo!):)
Tanto ognuno di voi poi ha sempre il commento preferito...
Questa immagine mi ricorda una installazione di Maurizio Cattelan...
RispondiEliminaO almeno il nastro adesivo è lo stesso.